lunedì 16 maggio 2016

Piscina, cucina, verde e relax per accogliere anche i cicloturisti

La seicentesca casa padronale di Rio Manzolo, con corte e chiesetta consacrata, sulle colline romagnole fra Riolo Terme e Brisighella, accoglie gli ospiti nel silenzio della campagna, a contatto con un ambiente naturale e autentico.

L’Azienda agrituristica Rio Manzolo si trova nella valle del fiume Senio. L’antica casa deve il nome all’omonimo rio che nasce accanto al complesso edificato e si riferisce alla presenza storica di allevamenti bovini. L’azienda è coltivata a frutteto, orto, vigneto e offre ai visitatori frutta di stagione, conserve e vini Sangiovese e Trebbiano di Romagna.

Il ristorante dell’agriturismo propone un menù con pochi piatti, per garantire ai clienti freschezza e qualità. La pasta è rigorosamente fatta a mano. La sfoglia delle tagliatelle è tirata al mattarello, che le conferisce una straordinaria porosità. Tra le specialità ci sono anche i tortelli e i cappelletti.

A Rio Manzolo verrete accolti in un’atmosfera familiare e informale. Sarà come sentirsi a casa.

L’agriturismo dispone di 4 camere  e di  un appartamento con 2 camere da letto (per un totale di 19 posti letto).

All'esterno: griglia con gazebo (provvisto di calciobalilla e ping pong), area verde con piscina, campo da beach volley, giardino, ciclofficina con attrezzatura per riparazioni bici.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.