venerdì 4 marzo 2016

Trasporti di qualità per cicloturisti e non solo


La Cooperativa Trasporti di Riolo Terme dispone di autovetture e bus con caratteristiche e dimensioni diverse per poter soddisfare le richieste di una clientela eterogenea, compresa quella amante del cicloturismo. L’azienda opera nel settore dal 1945 e negli anni si è specializzata nei trasporti pubblici, privati e a scopo turistico.

Offre un servizio di noleggio di minibus, autovetture e pullman gran turismo con conducente, per rispondere alle esigenze di singoli cicloturisti, ma anche per gruppi di piccole, medie e grandi dimensioni.
 
L’azienda riserva molta attenzione alla formazione del personale, alla cura e alla manutenzione dei mezzi. Numerosi sono gli attestati nel sistema di gestione della QUALITÀ UNI EN ISO 9001:2008.

La Cooperativa Trasporti di Riolo Terme si è inoltre dotata di un defibrillatore portatile da installare su richiesta a bordo dei pullman in noleggio con conducente. Gli autisti hanno l'attestato per l'utilizzo dell'apparecchiatura in caso di emergenza.

Una particolare sensibilità è rivolta al trasporto di persone a ridotta capacità motoria, alle quali sono dedicati servizi specifici.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.