venerdì 11 settembre 2015

Love Bike Romagna, si parte!

Terra di paesaggi contrastanti, di percorsi in pianura che si snodano tra i campi e di ripide salite che si inerpicano sulle colline, tra le creste aride dei calanchi, i boschi dell’Appennino, gli ordinati filari di viti. La bicicletta è la regina di queste strade: bici da strada o mountain bike, per mettersi alla prova tra discese e salite esaltanti o semplicemente godere da vicino, in percorsi tranquilli e con la giusta lentezza, questa terra. Molte le competizioni organizzate, con diversi livelli di difficoltà e impegno, anche se scoprire da soli gli scorci che si aprono in cima ad una costa o dietro ad una curva resta sempre un’esperienza impagabile.

Nelle nostre strutture tu e la tua bici sarete gli ospiti speciali. E se non vuoi portare la tua bici te la troviamo noi, come la preferisci, per sentirla subito tua. Possiamo venire a prenderti e riaccompagnarti dove vuoi, suggerirti i percorsi più adatti, darti assistenza tecnica e farti rilassare nei nostri centri benessere. E se viaggi con qualcuno che non ama la bici come te, possiamo organizzare degustazioni con vini e prodotti d’eccellenza e  visite al nostro territorio.

Contatta le nostre strutture per una proposta personalizzata. Prenota direttamente i servizi accessori o chiedi a loro di prenotarteli. E goditi il meglio delle Terre di Faenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.